Replying to tom clancy Hawk
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
PikkoPosted: 5/4/2009, 13:33
Chiara è normale, gli uomini quando vanno in guerra lasciano sempre a casa le donne a far la maglia..mi spiace...:zizi:
KiarelluzPosted: 5/4/2009, 12:25
si, anke ieri sera !!
rich_86Posted: 5/4/2009, 12:04
sono 19 missioni o roba del genere, ma ci ho giocato per più di un'ora al giorno
PikkoPosted: 5/4/2009, 11:31
beh dura molto direi O_o .. lo sto comprando anche io in edicola...
rich_86Posted: 5/4/2009, 11:20
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

POSSO DIRE SOLO UNA COSA FIGATA!!!
l'ultima missione delirio
rich_86Posted: 2/4/2009, 07:12
pikko fossi in te lo proverei, io ho attaccato il joypad, tempo di settare i pulsanti e il gioco è fatto... cmq ho il mio joypad da quasi 4 anni e non ha mai vibrato.... con questo gioco vibra ogni volta che un proiettile mi bacia le chiappe... figgo!!
cmq i terreni e gli aerei sono ben fatti, prima di ogni missione puoi scegliere l'aereo, anche se il gioco di suo ti dice quale aereo sarebbe perfetto per la missione, ce ne sono un casino sia moderni che passati e magari più versioni dello stesso modello, con possibilità poi di provarli nella modalità volo libero

ricordiamo i requisiti:

CONFIGURAZIONE PC

Requisiti Minimi
SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows® XP (SP3) o Windows Vista® (SP1)
PROCESSORE: Intel® Pentium® 4 2.0 GHz, AMD Athlon™ XP 2000+ o superiore (Intel Core 2 Duo 6320, AMD Athlon X2 4000+ o superiore raccomandato)
RAM: 1 GB, 2 GB per Windows Vista (2 GB raccomandati)
SCHEDA VIDEO: 128 MB DirectX 9.0c e Shader Model 2.0 compatibile (raccomandata 256 MB DirectX 9.0c / 10.0 e Shader Model 3.0 compatibile o superiore)(leggi la lista delle schede video supportate per maggiori dettagli)*
SCHEDA AUDIO: DirectX 9.0c compatibile
DIRECT X: DirectX 9.0c / 10.0 (incluse sul disco)
DVD-ROM: DVD-ROM 4X Dual-layer
SPAZIO SU DISCO: 7 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera (Controller Xbox 360® per Windows raccomandato)
MULTIPLAYER: LAN o connessione a banda larga con almeno 128 kbps in upload

SCHEDE VIDEO SUPPORTATE ALLA DATA DI USCITA:

Shader Model 2.0:
NVIDIA GeForce® 59xx
ATI® RADEON® X8xx / 9800

Shader Model 3.0 / 4.0:
NVIDIA GeForce® serie 6/7/8/9
ATI® RADEON® serie X1300XT / X1650-1950/HD 2000/3000/4000
ATI® Crossfire
NVIDIA SLI

I modelli per computer portatili di queste schede non sono supportati.
Questi chipset sono gli unici compatibili con il gioco. Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visistate le FAQ riguardo a questo prodotto sul nostro sito: http://www.ubi.com/us/support. NVIDIA nForce o altre schede
audio/schede madri che utilizzino il Dolby Digital Interactive Content Encoder sono richieste per l'audio Dolby Digital.

SCHEDE AUDIO SUPPORTATE ALLA DATA DI USCITA:
Creative Audigy serie I, II, e IV, Creative serie X-FI, Realtek HD Audio, Realtek AC97 Audio, Hercules

JOYPAD SUPPORTATI ALLA DATA DI USCITA:
Gembird Dual Force GamePad, Logitech Dual Action, Logitech Extreme 3D, LOGITECH EXTREME 3D PRO, LOGITECH FREEDOM 2.4 CORDLESS JOYSTICK, Logitech Rumblepad 2, Mad Catz, SAITEK AVIATOR, SAITEK CYBORG EVO, SAITEK CYBORG EVO FORCE, SAITEK CYBORG ST 90 JOYSTICK, Saitek FPS, Saitek P2600 Rumble, Saitek P880, Saitek X52 Flight Control System, Sony Analog Controller (with Dual PSX-USB Adaptor), THRUSTMASTER AFTERBURNER II, Thrustmaster Dual Trigger, Thrustmaster Dual Trigger Force, Thrustmaster FireStorm Dual Analog 3, Thrustmaster FireStorm Dual Power 3 Gamepad, Thrustmaster HOTAS Cougar Joystick, Thrustmaster HOTAS X, Thrustmaster Run'N' Drive, Thrustmaster Run'N' Drive 3-in-1 Rumble Force, Thrustmaster T.Flight Stick X, Thrustmaster T-Mini, THRUSTMASTER TOP GUN FOX 2 PRO, TRUST PREDATOR, TRUST QZ 501 PREDATOR, Controller Xbox 360 per Windows. Altri joypad potrebbero funzionare ma non sono ufficialmente supportati.
PikkoPosted: 1/4/2009, 20:52
Se Flight simulator avesse quella grafica e mappe satellitari potrei uccidere...
rich_86Posted: 1/4/2009, 20:44
alura provato!
diciamo che più arcade di così si muore! ma come grafica niente male anche se ho le dx9 avviamente tutto a manetta come sempre dal mio bel pc, cmq ecco a voi qualche immagine di gameplay delle prime 2 missioni

la prima missione ti immette nel mondo di questo gioco e rappresenta la tua ultima missione come pilota statunitense; d'ora in poi farai parte di una compagnia privata e mano a mano che si va avanti con le missioni sempre nuovi aerei a disposizione, cmq si varia tra attacco e difesa combattimenti aria terra e aria aria carri armati e bombardieri e passare ad elicotteri e caccia, semplice e immediato; una trama migliore di ace combat secondo me, da provare, ovvio non sarà FSX! :sisi:
image
image
image
image
image
image
rich_86Posted: 30/3/2009, 10:02
... fra poco ce l'ho pure io... cmq questo è il sito se volete spulciarlo un pò

http://hawxgame.it.ubi.com/


Ubisoft e GeoEye annunciano l’accordo per la fornitura di immagini della Terra prese dal satellite fotografico Ikonos. I materiali fotografici saranno inclusi in Tom Clancy’s H.A.W.X., simulatore di volo che sarà disponibile per l’inizio del 2009 nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC. Il team di sviluppo di H.A.W.X sta collaborando con gli specialisti di GeoEye per integrare immagini satellitari realistiche per ogni scenario presente nel gioco, da Rio de Janeiro a Cape Canaveral fino al Medio Oriente. Ogni missione, pertanto, consentirà ai giocatori di apprezzare le immagini satellitari di GeoEye. Ikonos di GeoEye è stato il primo satellite fotografico commerciale della Terra e le sue immagini sono attualmente usate per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, la realizzazione di mappe, trasporti aerei e marittimi, monitoraggio ambientale e gestione di rischi assicurativi. "Le immagini satellitari in alta risoluzione passano dal misterioso mondo delle spie e dell’intelligence a quello commerciale e Tom Clancy’s H.A.W.X porterà questa realtà a tutti i videogiocatori", ha dichiarato Mark Brender, vice presidente comunicazioni e marketing corporate di GeoEye. "L’incredibile grafica di H.A.W.X, unita all’uso di texture terrestri di alta qualità rende foto-realistica l’esperienza di combattimento aereo". Durante la fase di sviluppo il team di H.A.W.X. ha collaborato anche con l’U.S. Geological Survey e il Center for Earth Resources Observations and Science (USGS/EROS) per capire come realizzare una perfetta struttura topografica per le immagini satellitari, creando una rappresentazione realistica della superficie terrestre.
"Siamo davvero molto grati a GeoEye per la loro preziosa collaborazione con Ubisoft e siamo lieti del livello di qualità e del servizio che abbiamo ricevuto,” ha dichiarato Travis Getz, coordinatore del realismo per il team di sviluppo di H.A.W.X. "Le stupende immagini di GeoEye, combinate con gli intensi duelli aerei dell’esperienza di gioco di H.A.W.X, hanno reso questa partnership davvero perfetta per tutti, ma specialmente per i videogiocatori".

sito di GeoEye qui.

-Spawn-Posted: 29/3/2009, 13:25
Provato ieri,non mi è piaciuto molto. Ace Combat è molto meglio.