Cryostasis

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rich_86
view post Posted on 20/3/2009, 14:43




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Sviluppatore: Action Forms
Distributore: Halifax
Genere: Sparatutto
Voto: 7 / 10

Cos'è successo a bordo del North Wind, un rompighiaccio nucleare sovietico intrappolato tra i ghiacci del polo Nord? È quello che dovrete scoprire in Cryostasis: The Sleep of Reason, vestendo i panni di un giovane metereologo inviato sul posto dalle autorità russe. Sarà vostro compito perlustrare da cima a fondo questa nave bloccata nei ghiacci polari, esplorando la stiva, il ponte, il reattore nucleare, etc... Mediante continui flashback, scoprirete il passato di ogni marinaio morto nella nave, fino ad arrivare ad una sconvolgente verità che sconfina nell'esoterico e che, apparentemente, non ha nulla a che vedere con l'arenamento della nave sovietica.
Faremo luce sull'intera vicenda rivivendo il passato dei marinai del North Wind. Il nostro personaggio, infatti, possiede degli straordinari poteri che gli consentono di rilevare gli ultimi ricordi delle persone morte, e cambiare gli eventi del passato e del futuro.
Grazie a questi poteri, entreremo nella mente dei marinai del North Wind, rivivremo i loro ultimi istanti di vita e potremo così salvarli dalla morte. Prendiamo come esempio questa scena in cui ci troviamo di fronte ad un armadio elettrico, che al centro ha una ascia elettrificata. È sufficiente avvicinarsi al cadavere per tornare indietro nel tempo fino a pochi minuti prima della sua morte e conoscere, attraverso il suo corpo ancora caldo, le azioni compiute nei suoi ultimi istanti di vita. In questo caso, abbiamo dovuto ricollegare correttamente i cavi dell'armadio elettrico per recuperare l'ascia. La stessa ascia ci è servita in un secondo momento per salvare un altro marinaio incastrato dietro un ostacolo. Finito il tutto, siamo rientrati nel corpo del metereologo, il cadavere del marinaio è sparito e siamo entrati in una nuova zona della nave.
La sequenza di eventi che abbiamo illustrato si ripete regolarmente durante il corso del gioco, ma le avventure che vivremo saranno sempre varie: scappare da un cecchino impazzito, sopravvivere con una tuta da sommozzatore, aprire una porta al momento giusto, ecc. Attraverso queste avventure, salveremo la vita ai marinai, visiteremo l'intera nave e faremo quindi luce sugli eventi che hanno portato all'arenamento del North Wind.
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view post Posted on 20/3/2009, 18:38

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Mi sembra graficamente insufficiente.
 
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Abomination
view post Posted on 21/3/2009, 09:29




quoto pikko

pare quasi la grafica di avp2


cmq nn ho capito1 minimo della storia di sto gioco
 
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2 replies since 20/3/2009, 14:43   52 views
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