Posts written by Pikko

view post Posted: 31/8/2010, 20:47 The Stig - Motori
da: http://www.repubblica.it/sport/2010/08/31/.../1/?ref=HRESS-9


In Italia lo conoscono in pochi ma nel Regno Unito The Stig è diventato un vero e proprio caso televisivo. Si tratta del personaggio principale del programma della BBC "Top Gear", una striscia nella quale The Stig, misterioso pilota mascherato di auto da corsa, prova e fa provare a personaggi famosi delle automobili in pista.

Casco bianco calato sul volto con visiera oscurata e tuta bianca, The Stig mantiene celata la sua identità da anni anche se nel corso delle varie edizioni della trasmissione c'è chi lo ha associato a campioni di formula uno come Damon Hill, Michael Schumacher e Ben Collins, stuntman per James Bond. Ora però un'autobiografia minaccia di rivelare al mondo la vera identità del pilota bianco e la BBC corre ai ripari avviando un'azione legale contro la casa editrice HarperCollins
view post Posted: 30/8/2010, 18:49 Stupri di gruppo - Politica&Società
li fanno meglio le donne:


Francia, 5 ragazze stuprano una donna per rivalità in amore
29enne 'punita' per aver rubato il fidanzato a una del branco

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/...1788899151.html

PARIGI - Cinque giovani donne francesi, quattro delle quali minorenni, sono state incriminate per violenza carnale su una ventinovenne di Lille, nel nord del Paese, durante un'azione punitiva motivata da una rivalita' in amore. La piu' anziana delle aggreditrici, 27 anni, accusava la vittima di averle rubato il fidanzato.
Per questo, nella notte tra il 19 e il 20 agosto, ha convinto le compagne a seguirla in una spedizione punitiva contro l'abitazione della ventinovenne, che e' stata aggredita e seviziata per diverse ore, e poi stuprata con un oggetto, mentre la casa era sottoposta a un ''vero e proprio saccheggio''. Il solo a essere risparmiato e' stato il figlio della vittima, di appena due anni, che si trovava nell'appartamento al momento dei fatti. Due delle accusate, tra cui l'unica maggiorenne, si trovano in detenzione provvisoria in attesa del processo, mentre le altre tre sono in liberta' condizionata. Sono sotto accusa per stupro collettivo, furto e violenza aggravata, secondo quanto riferiscono fonti giudiziarie.
view post Posted: 18/8/2010, 18:44 Gente di un certo livello. - Politica&Società
Lo zoo di Calderoli, via la tigre: nella tenuta orobica arrivano due lupi e un'orsa

Ponte di Legno (Brescia), 17 ago. (Adnkronos) - Il ministro per la Semplificazione Normativa Roberto Calderoli e' appassionato di animali. Ha anche lo spazio per tenerli, perche' dispone di un ampio bosco nel Bergamasco, e non si fa mancare nulla. In passato ha avuto anche una tigre, ma ha dovuto rinunciarvi perche' il tigrotto, una volta cresciuto, gli ha divorato un cane. Ora comunque, spiegano persone che conoscono bene la tenuta del ministro, a casa Calderoli vivono stabilmente due lupi.

Non si tratta di due pastori tedeschi, ma di due lupi marsicani, una femmina, Triglia, la piu' aggressiva, e un maschio, piu' mansueto, di nome Matteo. Il ministro avrebbe ricevuto i predatori da un ufficiale dei carabinieri di stanza in Abruzzo, che teneva con se' due lupi per diletto personale. Una volta andato in pensione, il graduato si e' portato a casa anche gli animali, cui si era ormai affezionato.

La femmina, pero', era incinta e cosi' l'ufficiale ha regalato due lupacchiotti al ministro. Oltre ai lupi, ogni estate nella tenuta del ministro arriva Maggiore, un'orsa da due quintali e mezzo, di proprieta' di una parente, che la porta a passare le ferie al fresco nel bosco sulle Orobie. L'orsa, pare, non e' aggressiva ma, essendo un animale da 250 chili, ha un appetito robusto.

Per sfamarla, i Calderoli si sarebbero accordati con un ristorante-pizzeria vicino a casa, che cede loro gli avanzi affinche' possano rifocillare il plantigrado. Nella tenuta vivono anche dei cani, per la precisione quattro pastori del Caucaso (Barabba, Calzino, Nerone e Bianca), che hanno appena dato alla luce una dozzina di cuccioli. Il pastore del Caucaso e' un bel cane di grossa taglia, 75 centimetri al garrese, utilizzato nei luoghi di origine per proteggere le greggi dagli attacchi di lupi e orsi. In casa Calderoli vive anche un pony, Fabio.

Ma la lista degli animali che hanno popolato la tenuta dei Calderoli e' lunga: c'e' stata una scimmia, Cito (era un maschio); un'aquila reale, Cecco; un pappagallo, un'enorme ara macao che ha distrutto le tende del salotto (in assoluto l'animale che ha fatto piu' danni in casa Calderoli); svariati pesci, tra cui dei lucci, che hanno nuotato per qualche tempo in una piscina gonfiabile nel giardino del ministro.

Nella tenuta abitava anche una volpe, Alfonso, cresciuto in casa Calderoli dopo che il padre del ministro, un appassionato cacciatore, aveva ucciso la madre durante una battuta: il volpacchiotto e' cresciuto allattato dai cani. Anche Alfonso ha dato qualche grattacapo al ministro, che pare sia stato morsicato al viso dal canide (pure i lupi, prima di venire addomesticati, gli hanno piu' volte azzannato i polpacci). Nella tenuta vivono anche delle vipere, autoctone, e tanti topi, gli unici animali cui si dice che il ministro ogni tanto tiri con il suo fucile.



ahhh che bello tirar di fucile nella tenuta!! :hum:
view post Posted: 18/8/2010, 18:33 Gli IP stanno finendo! - News PC
lol sarà come un altro baco del millennio....la transizione avverrà pacificamente e in file ordinate.
view post Posted: 18/8/2010, 18:32 Internet Explorer 9 - News PC
il topo di sx è su explorer attuale?
view post Posted: 11/8/2010, 19:02 L'uomo con le tette enooorrmi - Scienza & tecnologie
MILANO - Il dottor Zhang Jianhua, che ha rimosso il seno di Guo Qingpo, non credeva ai suoi occhi: «Non ho mai visto nulla del genere in tutta la mia vita professionale». Ed effettivamente le mammelle di questo signore cinese sarebbero state un caso straordinario persino per una donna.

I MEDICI - È stato necessario il consulto di venti medici di otto differenti specialità dell'ospedale di Dezhou (nella provincia di Shandong) per venire a capo del complesso caso del cinquantatreenne Guo Qingpo. L'uomo, malato di ginecomastia (condizione caratterizzata dallo sviluppo delle mammelle nell’uomo), è arrivato ad avere due seni delle dimensioni di palloni da calcio e, al di là dell’intuibile inestetismo e della scarsa virilità della sua immagine, Qingpo presentava un quadro clinico preoccupante. Dal confronto tra i medici che lo avevano in cura si è stabilito che il male minore per l’uomo sarebbe stata la terapia chirurgica. Due team di chirurghi si sono occupati dell'intervento rimuovendo, in sei ore, il monumentale seno dell'uomo, il cui peso totale è risultato essere di 5 chilogrammi.

GINECOMASTIA - La ginecomastia è considerata frequentemente il sintomo di patologie molto serie, come il tumore dei testicoli, del seno, dei polmoni o di altri organi. In altri casi invece può essere la conseguenza di un’eccessiva conversione del testosterone in estrogeni o può essere il risultato dell’incapacità del fegato di eliminare efficacemente gli estrogeni in eccesso. La ginecomastia di Guo Qingpo è stata infine diagnosticata dai medici come una conseguenza di una sindrome lipodistrofica, che comporta un’alterazione della distribuzione del tessuto adiposo nel corpo.


la foto:

SPOILER (click to view)
image
view post Posted: 11/8/2010, 18:51 Fame violenta - Politica&Società
"Il pollo non c'è". Come una furia si scaglia contro la dipendente del fast food


Culumbus (Usa), 10 ago. - (Ign) - "Le crocchette di pollo non ci sono". La risposta non piace ad una cliente di un McDonald's di Toledo, nello stato dell'Ohio (Usa), che improvvisamente diventa una furia. Si scaglia contro la cameriera allo sportello del take away tirandole pugni in faccia. Ci sono voluti ben tre dipendenti per chiudere la vetrata del locale e lasciare la donna dall'altra parte ancora in preda all'ira.

E infatti non finisce qui. Quando sembra tornare la pace, la cliente ci ripensa, torna indietro prende un arnese dalla macchina e spacca il vetro del McDonald's. Poi se ne va. Ma, identificata dalla polizia, è stata arrestata per vandalismo. Le immagini sono state registrate dalle telecamere di sorveglianza del locale e risalgono al 1 gennaio scorso, soltanto pochi giorni fa, però, il video è stato diffuso dalla polizia.

La donna protagonista dell'episodio, di nome Melodi Dushane, 25 anni, ha già scontato la pena di 60 giorni di carcere e ora è in libertà vigilata. Dovrà risarcire al McDonald’s per i danni commessi 1.500 dollari.

view post Posted: 9/8/2010, 18:50 Se non c'è studio aperto... - Fotografia e immagini
... ci sono io..che vi propongo le migliori cazzate dal 1983:

http://www.corriere.it/gallery/cronache/08...f02aabe.shtml#2
Erano in 102 completamente nudi sulle montagne russe del parco divertimenti inglese Adventure Island di Southend-on-Sea, nell'Essex
Il giro sull'«Urlo verde» aveva lo scopo di raccogliere 22 mila sterline (circa 26.500 euro) per un reparto oncologico ospedaliero
L'organizzatrice dell'iniziativa, Tracy Jones, ha detto: «Volevamo raccogliere più soldi possibili per la ricerca su una malattia che affligge milioni di donne, dando inoltre la possibilità a chiunque avesse abbastanza coraggio di partecipare a questo record mondiale».
Barbara Waner, direttrice del Southend Hospital, al quale sono stati donati i fondi, ha affermato che «ci vuole veramente coraggio per spogliarsi davanti ai fotografi di ogni parte del mondo e ad altri cento sconosciuti» e ha ringraziato calorosamente tutti coloro che hanno preso parte all'evento.

Prima dei 102 nudisti di Adventure Island, 32 persone avevano compiuto la stessa impresa nel 2004, in un parco di divertimenti nello Staffordshire, nell'ovest dell'Inghilterra

image
image
image
image
image
Il sindaco di Sounthend, Ann Holland, ha aiutato i nudisti a sistemarsi sui vagoncini
image
image
image



view post Posted: 2/8/2010, 23:00 Jailbreak legale - News PC
Baz è la soluzione ideale per te, non volevi far tutto con un semplice ipod?! Ci metti su mediacenter!


lol :look:
4421 replies since 15/11/2004