Posts written by Pikko

view post Posted: 4/12/2010, 13:05 Mio fumetto On-line - Fumetti & anime
Ticket one?? E' già diventato uno spettacolo teatrale?!!!
view post Posted: 26/11/2010, 20:08 Hard disk fino a 24 TB, Hitachi trova la chiave - News PC
io non li scarico i porno. Il mio disco andrà avanti fino a quando inventeranno i chip nel cervello :zizi:
view post Posted: 25/11/2010, 23:52 La Fiat 500 sbarca negli USA - Motori
non credo

quando la fiat perde, l'italia perde.
quando la fiat guadagna, l'italia perde.
view post Posted: 25/11/2010, 23:51 Antimateria da vendere - Scienza & tecnologie
LoL Ricky dovresti scrivere le sintesi per i sussidiari :asd:
view post Posted: 24/11/2010, 19:57 Il miracolo della vita... - Fotografia e immagini
...su street view

image

ROMA - Il miracolo della vita in diretta su Street View: le telecamere del servizio di mappe dal vivo di Google hanno ripreso oggi a Wilmersdorf, in Germania, una donna che ha dato alla luce il proprio figlio per strada. E' quanto riporta il sito di tecnologia Gizmodo, che ha 'conservato' la foto del parto prima che Google, stando a quanto riporta lo stesso sito, la sostituisse con un'immagine dello stesso luogo ma senza i suoi protagonisti.

Proprio in Germania, Street View ha incontrato le resistenze maggiori: centinaia di migliaia di tedeschi hanno chiesto di far sparire le loro abitazioni dalle immagini delle mappe di Google e un intero paese ha chiesto di essere oscurato.
view post Posted: 22/11/2010, 20:20 Le pirlate di Pikko - Fotografia e immagini
Visto che non ho facebook e la mia vita privata è un fallimento passo le ore su stumble upon...

e visto che fra tutte le professioni meno remunerative ho scelto quella del rompicoglioni ecco alcune stronzate che ho trovato solo per vooooi:

IMMAGINI STUPIDINE:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


SANGUE FREDDISSSIMO:




LA STORIA (PESSIMISTA) DELL'UMANITA':

SPOILER (click to view)
image
view post Posted: 22/11/2010, 20:02 Gran Turismo 5 - Videogiochi
In ogni caso mi sa che ti devi armare di taaaanta pazienza Bazzy :zizi:
view post Posted: 19/11/2010, 00:01 Antimateria da vendere - Scienza & tecnologie
Cern: creata e imprigionata l'antimateria
Prodotti per la prima volta in modo controllato 38 atomi di anti-idrogeno


MILANO - Un risultato che sembra tratto da un film. Atomi di antimateria sono stati prodotti in laboratorio e «imprigionati» in un esperimento condotto al Cern di Ginevra. Il risultato è stato ottenuto dal cosiddetto esperimento Alpha, che ha permesso per la prima volta di produrre in modo controllato atomi che hanno caratteristiche opposte a quelle della materia ordinaria, come se la riflettessero in uno specchio. Sono stati ottenuti 38 atomi di anti-idrogeno e immobilizzati, in un scenario che (anche se con alcune differenze fondamentali) ricorda il romanzo «Angeli e demoni» di Dan Brown.

L'ESPERIMENTO - Come nel romanzo «Angeli e demoni», nel Cern di Ginevra è stata prodotta e imprigionata l'antimateria, ossia la materia «specchio» nella quale le particelle hanno la stessa massa ma opposta carica elettrica rispetto alla materia ordinaria. «È però impensabile portare l'antimateria a spasso in una bottiglia, come accade nel romanzo», osserva il fisico Andrea Vacchi, dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn). È infatti sufficiente che un atomo di anti-idrogeno venga a contatto con la materia ordinaria, ad esempio con un gas o con le stesse pareti del contenitore, perchè avvenga una gigantesca esplosione. Entrando a contatto, infatti, materia e antimateria si annullano (o annichilano) a vicenda. La cosa importante del risultato annunciato oggi dal Cern, ottenuto dal gruppo di Jeffrey Hangst, è che adesso è possibile produrre l'antimateria e «parcheggiarla» con una grandissima precisione.
Questo significa che d'ora in poi i 38 atomi di anti-idrogeno diventano uno straordinario laboratorio per mettere finalmente a confronto l'antimateria con la materia ordinaria. La speranza è riuscire a risolvere uno dei più grandi rompicapo della fisica contemporanea, ossia perchè al momento del Big Bang la natura ha «preferito» la materia ordinaria all'antimateria.
Entrambe sono state infatti prodotte nella stessa quantità (in modo simmetrico) e di conseguenza avrebbero dovuto cancellarsi a vicenda; tuttavia questo non è successo perchè una certa quantità di materia (calcolata in una particella ogni 10 miliardi di particelle di antimateria) è riuscita a sfuggire e grazie a questa rottura della simmetria si è formato il mondo in cui viviamo. Che cosa sia successo effettivamente è ancora un mistero, ma adesso i fisici del Cern hanno strumenti senza precedenti per fare un po' di luce.



E poi dicono che quello che fanno al cern non può causare la fine del mondo!! L'antimateria dico io! impigionata in un boiler sotto terra!! E se va via la corrente??? mah O_O

:hum:
view post Posted: 17/11/2010, 19:46 Facce famose - Fotografia e immagini
Eh infatti è un attimo a scopare, c'è il Padrino che gli tiene il posto
view post Posted: 16/11/2010, 21:00 L'Italia se si connette a Internet viaggia a 3 Mbps - Generale
Eh ma mi sa che è una media sul dato effettivo quindi non è cambiato niente...anzi.. :look:
4421 replies since 15/11/2004