Posts written by Pikko

view post Posted: 13/11/2010, 02:38 Mio fumetto On-line - Fumetti & anime
Il link non va!!

Cmq un mio amico ha detto che un suo amico conosce uno che ha un conoscente che lo vuole :look: quindi portamelo
view post Posted: 8/11/2010, 20:04 Gran Turismo 5 - Videogiochi
Per gli amanti del replay come Bazzy:

da repubblica.it

Le follie di GranTurismo 5

image
Se vi state chiedendo perché per realizzare un 'semplice' videogioco (GranTurismo 5) ci hanno messo 5 anni e hanno speso 60 milioni di dollari, ecco una piccola spiegazione che vale più di mille discorsi.
Questa è un'immagine del gioco. Una normale situazione di sorpasso di una McLaren F1. Ma guardate nella foto successiva fino a che punto arriva il realismo e la cura dei dettagli...

image
Ecco un ingrandimento di un particolare della foto precedente: lo specchietto retrovisore... E' stato riprodotto alla perfezione il riflesso del sole, della pista e del cielo. Una vera follia, anche perché durante le fasi del gioco è praticamente impossibile vedere questi dettagli.
view post Posted: 2/11/2010, 21:18 Obbligo catene neve Milano - Motori
una legge che fa pagare i cittadini...obblighiamo le case a fornirti le gomme da neve o le catene visto che sono obbligatorie come cinture e airbag :zizi:

io quei soldi non li ho...magari mi prenderò le catene cinesi a poco prezzo che funzionano solo su fondo pastellato e fritto.
view post Posted: 1/11/2010, 15:27 Obbligo catene neve Milano - Motori
L'ORDINANZA DELLA DISCORDIA - Dal 15 novembre entra infatti in vigore l’ordinanza che obbliga tutti i veicoli ad essere dotati di gomme idonee “alla marcia su neve o ghiaccio o in alternativa di circolare disponendo a bordo del veicolo di mezzi idonei antisdrucciolevoli”. In caso contrario, si va incontro ad una sanzione di 78 euro e, nei casi ritenuti più gravi – quando cioè la violazione comporta ripercussioni sulla viabilità, come nel caso di un’auto bloccata in mezzo alla strada – gli agenti che rilevano l’infrazione possono anche aggiungere la sanzione accessoria della sottrazione di punti dalla patente.

articolo completo: http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...069245387.shtml

dal sito della provincia di Milano: www.provincia.milano.it/trasporti/d...lle+provinciali

Gomme invernali o catene sulle provinciali
Nuova ordinanza per una maggiore sicurezza della circolazione invernale sulle Strade Provinciali


In data 10 ottobre 2010 la Provincia di Milano, recependo le modifiche al Codice della Strada introdotte dalla legge 120 del 29 luglio scorso, ha emanato un'ordinanza che sancisce l’obbligo di pneumatici invernali o di idonei mezzi antisdrucciolevoli a bordo a partire dal 15 novembre 2010 e fino al 31 marzo 2011. A tale provvedimento dovranno adeguarsi le categorie di veicoli M1 (autoveicoli) e N1 (autocarri) previste dall'articolo 47 del Codice della Strada.

MAPPA DELLE STRADE PROVINCIALI: QUI


Cazz!!! C'è dentro nache un pezzo della vigevanese e altre strade del circondario...mi dovrò comprare le catene o montare le gomme da neve -__-
view post Posted: 23/10/2010, 12:31 Coccodrillo killer - Politica&Società
Quando la realtà supera (come sempre) la fantasia O_O


Coccodrillo semina il panico a bordo:
aereo caduto in Congo, 20 morti

www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=123837&sez=HOME_NELMONDO

BRAZAVILLE (22 ottobre) - Un coccodrillo clandestino a bordo di un aereo ha provocato il disastro che lo scorso 25 agosto è avvenuto nella Repubblica Democratica del Congo causando la morte di 20 persone. Il coccodrillo era stato fatto salire a bordo del velivolo da uno dei passeggeri che lo aveva nascosto all'interno di un borsone ed intendeva venderlo illegalmente. Questo è quanto è emerso solo ora dalla testimonianza dell'unico sopravvissuto al disastro, secondo quanto riporta il "Daily Mail".

L'aereo - un Let L-410 Turbolet utilizzato per coprire distanze brevi - aveva iniziato la discesa in direzione dell'aeroporto di Bandundu, a Kinshasa, in cui era previsto l'atterraggio, quando qualcuno ha notato il coccodrillo che ha scatenato poi una reazione di panico a bordo ed uno spostamento improvviso dei passeggeri verso la parte anteriore del velivolo. A questo punto a nulla sono valsi i tentativi disperati del pilota per tenere l'aereo in equilibrio; il velivolo ha perso quota e si è andato a schiantare su una casa.

Il coccodrillo è sopravvissuto allo schianto e poi è stato abbattuto.


:hum: :hum:
view post Posted: 20/10/2010, 19:34 Sexy maestra - Angolo della Topa
[Esplora il significato del termine: «La maestra è stata una miss» E la mamma ritira la figlia dalla scuola] «La maestra è stata una miss»
E la mamma ritira la figlia dalla scuola


da: http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...990631569.shtml
Una mamma scopre che fra gli insegnanti della figlia, c'è anche una Miss, Ileana Tacconelli, 28 anni, ex reginetta dell'Abruzzo. E protesta, va dal rettore, cerca di raccogliere firme fra gli altri genitori, ma non riuscendoci ritira la bambina. Succede al Collegio San Carlo, 141 anni di età, scuola della borghesia milanese a due passi dalla Basilica di Santa Maria delle Grazie, anche un papa, Pio XI, fra gli alunni illustri. Reazione legittima o esagerata, quella della mamma del San Carlo? Di sicuro sorprendente nell'Italia delle veline. Da una parte interpreta uno spiritello nuovo che si aggira per il Paese e che registra il nascente fastidio per quel codice imperante che vuole tutti belli, alti, grandi comunicatori e possibilmente un po' attori, perché solo così si può avere successo.

Dall'altra parte, però, la reazione della mamma va un po' oltre il galateo civico e diventa intrusiva quando si vuole sostituire alla scuola e alle sue scelte, tanto da far rimpiangere i tempi in cui la maestra aveva sempre ragione, anche quando aveva torto. E di sicuro suona fastidioso quell'intestardirsi a fare le pulci a un curriculum, invocando come marchio d'infamia una lontana passerella calcata da giovanissima: alzi la mano chi almeno una volta, magari una sera d'estate, non si è divertito a salire su un palco, o ha rimpianto di non averlo fatto, invidiando gli amici più coraggiosi! Un eccesso di zelo, forse da parte di quella mamma, che rischia di diventare una discriminazione al contrario: chi l'ha detto che una ex Miss non possa avere i numeri per essere una buona educatrice? Insomma, non può essere una colpa essere stata bella e aver onorato la bellezza in un concorso che non implica atti osceni.


La riconoscete?

imageimage
image
image


Se vi spacciate per bambini di 6 anni qui vi iscrivete al San Carlo, io vado a comprare il grembiulino...ciao

:look: :look: :look:
4421 replies since 15/11/2004