Max Payne 3

« Older   Newer »
  Share  
ZioBazzy
view post Posted on 24/3/2009, 18:55




http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/r...ne-3_28454.html

image

Rockstar annuncia ufficialmente Max Payne 3, titolo già anticipato dalle immancabili indiscrezioni. Il gioco è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 nel corso della prossima stagione natalizia. Max Payne 3 non è sviluppato da Remedy Entertainment, il team che si è occupato dei precedenti capitoli, ma da Rockstar Vancouver, la software house che ha sviluppato Bully.

Il comunicato stampa non fa riferimento allo slow motion che ha reso popolare la serie, ma contiene questa frase abbastanza esplicativa: "Tradito e lontano da casa, Max è ora intrappolato in una città piena di violenza e spargimenti di sangue, dove le sue armi e i suoi istinti sono l’unico tramite per arrivare alla verità e ad una via di fuga".

QUOTE
"Stiamo dando inizio ad un nuovo capitolo della vita di Max con questo gioco", ha detto Sam Houser, CEO e fondatore di Rockstar Games. "Questo è Max come non l’abbiamo mai visto prima, con alcuni anni in più sulle spalle, più stanco e cinico che mai. Sperimentiamo la spirale discendente in cui precipita la sua vita dopo gli eventi di Max Payne 2 e siamo testimoni della sua ultima possibilità di redenzione".

 
Top
-Spawn-
view post Posted on 24/3/2009, 18:58




Max invecchiato e con la barba! Che figo! Can't wait! sbav
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 19:51

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


Fiiggggo
 
Web  Top
ZioBazzy
view post Posted on 14/6/2009, 03:04




image

Innanzitutto, va detto che viene confermato il cosiddetto "bullet time", che stando all'articolo di Game Informer è adesso "più viscerale e più violento". Max Payne, inoltre, è adesso dipendente dagli antidolorifici, e questa dipendenza influisce anche sul gameplay, visto che il giocatore dovrà assumere antidolorifici nei momenti di crisi del suo alter ego.

Max Payne 3 sarà ambientato a San Paolo, in Brasile, con battaglie nei ghetti della città. Si parla di scenari di gioco interamente distruttibili e di un nuovo sistema di coperture. Gli sviluppatori hanno introdotto anche l'alternarsi del giorno con la notte.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 10:40

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


ahhh il rumore degli antidolorifici....quello si che creava dipendenza!!
 
Web  Top
ZioBazzy
view post Posted on 5/12/2009, 11:54




http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/t...ne-3_30976.html

Max Payne 3 viene posticipato al periodo che va dall'1 agosto al 31 ottobre 2010. In precedenza era, invece, previsto all'interno del periodo che va dall'1 febbraio al 30 giugno 2010. Lo fa sapere Take Two nella conferenza a margine della pubblicazione dei risultati finanziari della società. Sostanzialmente, Max Payne 3 viene posticipato all'ultimo quarto del prossimo anno fiscale di Take Two.

Non vengono chiariti i motivi del posticipo, ma è facile pensare che dipendano dalla congestione di rilasci prevista nella prima parte dell'anno. Molti produttori, per via degli ultimi strascichi della crisi economica e in considerazione dei rilasci di grandi titoli blockbuster nell'attuale stagione natalizia, hanno posticipato i loro giochi principali proprio alla prima parte del 2010.
 
Top
ZioBazzy
view post Posted on 5/4/2011, 19:39




www.gamemag.it/news/nuovi-dettagli-su-max-payne-3_36165.html

image

Max Payne 3 viene paragonato ad Half-Life visto che il giocatore "ha la sensazione di non essere un eroe, è solamente un agente privato che deve risolvere un caso all'interno di un mondo violento e disordinato". Il gioco viene descritto come lineare, con una rinnovata attenzione per le sequenze di intermezzo e la cinematograficità.

Max Payne 3, a differenza dei precedenti capitoli affidati a Remedy Entertainment, è un progetto sviluppato internamente a Rockstar, che beneficia delle varie tecnologie realizzate dagli studio interni al produttore americano. Sarà quindi basato sulla tecnologia grafica RAGE, che abbiamo visto per l'ultima volta in Red Dead Redemption, e su euphoria per la gestione della fisica.

Le vicende sono ambientate sette anni dopo i fatti di Max Payne 2. Come detto, Payne è un anti-eroe e non fa più parte della polizia di New York, ma lavora per la sicurezza privata di una famiglia benestante del Brasile.

Rockstar ha rivisto anche l'intelligenza artificiale, e i nemici reagiscono adesso più realisticamente agli spari contro di loro. I momenti d'azione, secondo Edge, sono coinvolgenti come in Red Dead Redemption, grazie al fatto che molti oggetti dello scenario si distruggono e perché ci sono schizzi di sangue dappertutto. La fisica è più appariscente che in RDR visto che qui tutto è rallentato.
 
Top
7 replies since 24/3/2009, 18:55   102 views
  Share