Assassin's Creed 2

« Older   Newer »
  Share  
rich_86
view post Posted on 14/4/2009, 15:43




Filtrano nuovi dettagli su Assassin's Creed 2, secondo capitolo di uno dei giochi più apprezzati degli ultimi tempi.
Il nuovo titolo sarà ambientato nell'Italia del quindicesimo secolo, e il protagonista, il giocatore, sarà un nobiluomo, Ezio, che, dopo aver perso la sua famiglia, di dedicherà alla professione dell'omicida. Questione di DNA, vistoiche è un discendente di Altair, protagonista del primo capitolo. Smentite quindi le voci che lo volevano ambientato in Francia nel diciottesimo secolo. Forse il terzo capitolo.
Ezio collabora con nientemeno che Leonardo da Vinci, Machiavelli, Caterina Sforza e tanti altri personaggi importanti dell'epoca, nell'ambito di avventure che lo porteranno, a quanto si sa, a Venezia e Firenze.

Ubisoft introdurrà molte novità al gameplay, che sarà comunque centrato intorno all'omicidio: la rete dei contatti dovrebbe essere più estesa, e ci dovrebbero essere almeno 16 missioni secondarie da completare.
Per raggiungere gli obiettivi Ezio potrà contare su più abilità, rispetto al già strabiliante Altair: potrete individuare i percorsi migliori per la corsa, lottare a mani nude, disarmare con un solo tasto e usare le armi dei nemici contro di loro, se non volete ricorrere alle due lame nascoste.
Ci aspettiamo che la corsa sia più fluida, e guardiamo con interesse al nuoto, e alla possibilità di nascondersi in acqua, oltre che in mezzo alla folla cittadina. Sarà più difficile, tuttavia, non farsi notare dalle guardie, però potrete corromperle, distruggere i poster con il vostro volto, o eliminare i testimoni delle vostre azioni.
L'ambiente urbano dovrebbe essere integrato da zone limitrofe più complete, nelle quali spingersi per completare le missioni secondarie, o per cercare gli oggetti che Ubisoft ha nascosto in campagna.
Non sappiamo molto della storia, se non che l'amicizia tra Ezio e Leonardo potrebbe portare il primo a sfruttare qualche geniale gadget inventato dal secondo, come fanno sospettare gli appunti del genio toscano, ritoccati in stile "assassinesco". Non si sa nulla, tuttavia, sulle sorti di Desmond.
Dovremmo scoprire più dettagli al prossimo E3, per un titolo atteso entro la fine del marzo 2010.

http://assassinscreed.uk.ubi.com/assassins-creed-2/teaser/





 
Top
-Spawn-
view post Posted on 15/4/2009, 17:53




Speriamo che sia un pò più vario del primo capitolo,che era piatto come un tavolo d'obitorio.
 
Top
rich_86
view post Posted on 15/4/2009, 18:18




CITAZIONE (-Spawn- @ 15/4/2009, 18:53)
Speriamo che sia un pò più vario del primo capitolo,che era piatto come un tavolo d'obitorio.

ahahahahahahahahah

concordo
 
Top
ZioBazzy
view post Posted on 8/2/2010, 19:35




http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/u...ente_31414.html

Richiede la connessione a internet per tutta la durata del gameplay il nuovo DRM di Ubisoft. Il sistema è basato su un cloud che raccoglie i salvataggi dei giocatori, per cui non si salverà la partità in locale ma in remoto. I giocatori devono autenticare la propria copia del gioco la prima volta che lo eseguono e fare il login su Ubi.com a ogni partita. Non ci sono limiti al numero di installazioni per ogni seriale e non viene richiesto che il supporto fisico sia nel lettore durante il gioco.

Mentre si sta giocando su un PC non si può accedere contemporaneamente da un altro PC. Tuttavia, si può accedere alla partita salvata da PC differenti. Il sistema verrà usato per la prima volta in Assassin's Creed II e in The Settlers 7, ma probabilmente sarà alla base del sistema di protezione anti-pirateria di tutti i futuri giochi di Ubisoft.

--
Un po' gome Games for Windows Live, impossibile da craccare :asd:
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 21:00

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


Ancora un po e ci vorrà il riconoscimento del DNA per giocare a busta a move
 
Web  Top
-Spawn-
view post Posted on 9/2/2010, 20:54




Finito. :sisi:
Attendo il terzo episodio.
 
Top
ZioBazzy
view post Posted on 7/3/2010, 09:53




http://punto-informatico.it/2827106/PI/New...atto-crack.aspx

La tanto discussa e criticata connessione ininterrotta alla rete necessaria a giocare anche con i titoli single player non sarebbe più un problema in almeno due dei nuovi giochi di Ubisoft. La casa francese smentisce, ma nel farlo conferma che si, il crack esiste e gli unici a subire le conseguenze nefaste delle DRM saranno (come al solito) gli acquirenti legittimi.

Pare insomma che i "pirati" abbiano vinto anche stavolta, visto che sui siti web specializzati in software pirata e sui circuiti di file sharing già circolano una copia funzionante di Silent Hunter V e una di Assassin's Creed II (in russo). Meno di 24 ore dopo la commercializzazione del simulatore di sottomarino sviluppato da Ubisoft Romania, la sempre attivissima crew SKIDROW già distribuiva online la sua release dotata del "crack" d'ordinanza con cui sovrascrivere l'eseguibile principale del gioco.
 
Top
rich_86
view post Posted on 7/3/2010, 13:29




meno di 24 ore..
azz
 
Top
ZioBazzy
view post Posted on 8/3/2010, 19:27




http://punto-informatico.it/2828267/PI/New...dopo-crack.aspx

Oltre alla beffa anche il danno: il nuovo e discusso sistema DRM ideato da Ubisoft non ha permesso ai legittimi acquirenti dei giochi in cui era incorporato di godere del bene acquistato. Il tutto per un guasto ai server che servivano ad autenticare gli utenti.

Il problema che ha fatto cadere i server della software house non è stato spiegato se non con un riferimento generico alla "domanda eccezionale" del gioco. Non sarebbe dunque bastato il costante monitoraggio assicurato nei giorni scorsi proprio discutendo del rischio in cui incappava la sviluppatrice con un simile sistema DRM.

Gli acquirenti legittimi, infine, hanno anche subito le prese in giro di coloro che hanno ottenuto la versione piratata del gioco.
 
Top
8 replies since 14/4/2009, 15:43   85 views
  Share