Civilization V

« Older   Newer »
  Share  
ZioBazzy
view post Posted on 27/2/2010, 10:58




http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/s...on-v_31665.html
www.civilization5.com/

2K Games e Firaxis hanno annunciato ufficialmente Civilization V, nuovo capitolo della storica serie di gestionali che verrą rilasciato nel corso del prossimo autunno. Firaxis promette pił profonditą strategica, pił realismo e scenari pił dettagliati. Introduce una nuova suddivisione della mappa di gioco in esagoni. La struttura a turni classica della serie rimane inalterata.

image image

Firaxis impiega un nuovo motore grafico per Civilization V che consentirą di avere animazioni migliori e leader interamente animati. Questi ultimi, inoltre, parleranno nella loro lingua originale per la prima volta nella storia della serie. Si parla di combattimenti pił intensi ed emozionanti che in passato, con un numero maggiore di unitą coinvolte

Nei giorni scorsi, 2K Games e Firaxis hanno annunciato una versione di Civilization dedicata a Facebook. Civilization Network sarą nuovamente un gestionale a turni e sarą disponibile dal prossimo giugno. La versione per il social network includerą modalitą di gioco in solitaria, in competizione e in cooperazione. Grande spazio sarą dato alla collaborazione con gli amici, sia per le fasi militari che per quelle propriamente gestionali, come ad esempio la gestione dell'economia per la costruzione delle Meraviglie del Mondo.
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 20:31

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


FIGATA!!
 
Web  Top
ZioBazzy
view post Posted on 24/7/2010, 09:02




http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/t...on-v_33018.html

Il produttore 2K Games ha annunciato anche le date di rilascio definitive di Civilization V: arriverą il 21 settembre in Nord America e il 24 settembre in Europa.

 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 10:39

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


Ribadisco

CITAZIONE (Pikko @ 27/2/2010, 21:31)
FIGATA!!

 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 22:59

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


Sto scaricando la piccola demo da 4gb *_*
 
Web  Top
rich_86
view post Posted on 10/10/2010, 12:02




bello bello speriamo bene
 
Top
5 replies since 27/2/2010, 10:58   47 views
  Share