PS3 e l'errore di data

« Older   Newer »
  Share  
ZioBazzy
view post Posted on 1/3/2010, 19:21




http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/p...mese_31764.html

Il passaggio dal 28-02-2010 al 01-03-2010 ha causato un tilt generale su scala globale al PlayStation Network. Il cambio di mese ha provocato il blocco di alcune console, che non consentono attualmente di giocare né online né offline con alcuni titoli, rimandando all'errore 8001050F. In questi casi, infatti, il sistema ha impostato la data del 12-31-1999 con varie conseguenze, inclusa la corruzione dei dati sui Trofei e l'impossibilità di accedere al PlayStation Network.

L'inconveniente si verificherebbe solamente con le vecchie unità di PlayStation 3, le Fat, mentre non pare ci siano segnalazioni dagli utenti con PS3 Slim, il nuovo modello di console lanciato sul mercato nello scorso settembre. Con alcuni giochi, come Heavy Rain e Dante's Inferno, l'utente si ritrova sul menu XMB dopo qualche istante dall'avvio del gioco.

Sony tiene aggiornati gli utenti sullo stato dei lavori attraverso il proprio profilo Twitter

--> http://twitter.com/SonyPlaystation
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 19:33

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


il baco del millennio in ritardo? O_o
 
Web  Top
||_uKe
view post Posted on 1/3/2010, 20:29




Si, me lo faceva...io gli pure cambiato i dns...ahahahah...adesso funziona cmq..!
 
Top
rich_86
view post Posted on 1/3/2010, 20:59




no ma.... meglio la console è
 
Top
-Spawn-
view post Posted on 2/3/2010, 18:10




è stato tutto un fuoco di paglia come al solito.
Oggi la mia ps3 aveva solo la data sballata di un giorno,per il resto tutto funzionante.

E direi di sì,per giocare meglio la console. :salve:
 
Top
||_uKe
view post Posted on 2/3/2010, 20:50




Per giocare meglio la console mille volte...ahahah!
Fammi sapere quante volte formatti il pc e installi cose che poi devi cancellare e io ti dico quante volte lo faccio sulla play...dimmi quante schermate blu hai avuto con win e ti dico quante ne ho avute con le play, dimmi ogni quanto pigli una scheda video nuova o della ram e io ti dico quante volte succede con la play...per giocare meglissimo la play!
 
Top
rich_86
view post Posted on 4/3/2010, 12:40




chissà come mai fanno le console sempre più uguali ai pc?
ormai la console è superata, spendete 300€ come minimo per una console e volete giustificare i soldi spesi, poi siete rimbambiti e spendete ancora 400-500€ per comprarvi un pc che non vale una sega;
fate i conti e ditemi quante volte spendete insieme ai giochi e tutto il resto, poi tiriamo le somme, una volta una ha detto "spendo 800 € ogni 5 anni e il computer non lo tocco più"
fateci un pensiero
 
Top
-Spawn-
view post Posted on 4/3/2010, 18:08




Uno spende 300 euro per una console che oltre a giocare è anche un lettore blu-ray. Un lettore blu-ray (decente) da solo costa almeno 50 euro in più e fa solo quello.
Per quanto riguarda i giochi,basta fare un minimo di compravendita e non si spende 60 euro a botta. Io prendo un gioco ogni 3 o 4 mesi e lo pago sempre 10 euro,dando via i giochi vecchi...
Se devo giocare ad alti livelli uso la console senza spendere 400 euro all'anno per aggiornare il pc,visto che uso quest'ultimo solo per scaricare e navigare.
Think about it. :salve:
 
Top
-Spawn-
view post Posted on 6/3/2010, 10:20




CITAZIONE (rich_86 @ 4/3/2010, 12:40)
poi siete rimbambiti (cut)

Ti invito cmq a moderare i termini e ad abbassare i toni.
 
Top
9 replies since 1/3/2010, 19:21   33 views
  Share