Need For Speed World - gratis

« Older   Newer »
  Share  
ZioBazzy
view post Posted on 29/9/2010, 19:20




http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/n...uito_33682.html
-> http://world.needforspeed.com/

Qualsiasi giocatore può adesso accedere all'intero Need for Speed World senza alcun costo. Electronic Arts ha, infatti, deciso di cambiare strategia commerciale con il suo MMOG automobilistico: se prima il gioco rimaneva gratuito solo fino al livello 10 di esperienza, adesso diventa completamente gratuito fino al livello 50, ovvero il massimo livello di esperienza.

Electronic Arts continuerà ad aggiornare il suo gioco, introducendo via via nuove vetture, più opzioni per la personalizzazione, una nuova regione nella mappa e una nuova modalità a inseguimento da affrontare in cooperazione.

Need for Speed World è disponibile in Europa dal 20 luglio scorso. I giocatori possono competere contro i loro amici oppure scegliere tra i giocatori in classifica per prendere parte alle sfide online ed inseguimenti con la polizia lungo 150 miglia di mondo aperto. Need For Speed World combina nuovi contenuti con le città più famose di Need for Speed Most Wanted e Need for Speed Carbon.

Tra le caratteristiche, troviamo anche la nuova interfaccia completamente personalizzabile e "PC-friendly", la presenza del NOS, la personalizzazione delle livree delle vetture, la possibilità di creare nuove parti meccaniche che possono essere condivise con la community.

--
Io ho già un amico e non so chi sia.. :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 20:14

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


quasi quasi lo installo!
 
Web  Top
rich_86
view post Posted on 10/10/2010, 12:05




qualche screen bazz
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 12:28

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


lol :(


image
 
Web  Top
rich_86
view post Posted on 10/10/2010, 12:29




nuoooooooo
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:33

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


Bazzy hai visto che ti ho aggiunto?? hai ricevuto la mia richiesta? mi devi insegnare come si usa 'sto coso
 
Web  Top
rich_86
view post Posted on 11/10/2010, 20:44




bello, ha una graica datata ma bello comunque
 
Top
ZioBazzy
view post Posted on 12/10/2010, 18:31




lol ora ti aggiungo :D
 
Top
8 replies since 29/9/2010, 19:20   96 views
  Share