Cosa vogliono le ragazze dal primo appuntamento

« Older   Newer »
  Share  
||_uKe
icon10  view post Posted on 5/6/2007, 16:36




Da Ansa.it:

IL PRIMO APPUNTAMENTO? CI VOGLIONO UN LOOK CURATO E 100 EURO
ROMA - Il primo amore non si scorda mai. E neanche la spesa per ottenerlo. A rivelarlo è uno studio condotto dall'Osservatorio Axe Effect Trend Lab su 490 ragazze dai 15 ai 24 anni scelte casualmente tra Milano e Roma fuori dalle principali scuole superiori e università. Le ragazze vogliono l'uomo che spende ma non troppo. In particolare, per il 28% del panel, la cifra non deve superare i 100 euro. Per il 18%, infatti, darebbe fastidio se spendesse troppo soldi. E ancora: il 17% delle intervistate dichiara di non volerlo sapere, il 15% dice che il buon gusto non ha prezzo, mentre il 9% dice almeno 200 euro. Non basta. Le ragazze sono molto esigenti sul look. Il partner deve essere bello, pettinato, ben vestito e, soprattutto, profumato. Da non dimenticare, poi, il regalo da esibire alle amiche. Insomma, è il business del primo appuntamento. Nel 28%, ovviamente, è il romanticismo del primo bacio a non scordarsi mai, nel 27%, il suo profumo sui miei vestiti, nel 25% il tragitto a perdifiato in macchina o motorino, nel 9% il suo sguardo intenso, e solo nel 3% la cena. Dunque è il profumo che colpisce di più e la conferma arriva dalla svedese Filippa Lagerback: "del mio primo appuntamento mi ricordo il profumo di lui, non ho più lavato il maglione che indossavo - dice la conduttrice e aggiunge in polemica con la neo tendenza -. La ragazza si deve emancipare. Meglio, anche al primo appuntamento, fare fifty-fifty, lui paga la cena e lei l'aperitivo o il gelato. Così non si sente obbligata a digli di sì a un secondo appuntamento". Cosa vista, invece, come anatema dal 7% delle intervistate. E alla domanda su cosa, secondo loro, investono di più i ragazzi, le ragazze hanno risposto per il loro aspetto. A ruota un regalo o un semplice pensiero (18%). Solo in terza piazza il post cena, cioé cinema o discoteca (16%), il classico mazzo di fiori, (15%), l'inflazionato aperitivo (10%) e il ristorante (9%). Chiave di tutto è l'atmosfera del primo incontro che per il 27% delle intervistate dev'essere seducente. Nel 21%, divertente, nel 20% invece empatico, nel 13% imbarazzato, nell'8% innocente e nel 4% misterioso. Alla domanda di cosa faccia davvero funzionare il primo appuntamento, quella più gettonata dal campione intervistato è proprio l'aspetto curato del ragazzo (26%), poi un elemento di sorpresa in mezzo a tanti amici, come un invito ad un concerto, ad un raduno di videogame o di skaters (22%), il dialogo e l'empatia, in poche parole far sentire una reginetta (15%), la scelta di un posto romantico, (14%), e solo al quinto posto arriva la motivazione venale del regalo o del classico mazzo di fiori (12%). Gli errori da evitare? Per la gran parte del campione, più di una ragazza su 4 (27%), no al trasandato e, per il 19%, un uso eccessivo del cellulare. Altro tasto dolente per i ragazzi è l'egocentrismo (13%) così come presentarsi a mani vuote (9%). "



Secondo me sono un'enormità le persone superficiali sopratutto della nostra generazione...!
Io al mio ultimo primo appuntamento ho portato delle semplicissime(ma buonissime) caramelle gommose..e devo dire che hanno fatto il loro effetto...!
Il profumo secondo me è super secondario, se uno è profumato poi non ha niente da dire ne entusiamo o scopre che ha davanti una deficente sicuramente non si farà rincoglionire dal profumo, a meno che il profumato non sia Jean-Baptiste Grenouille che però poi uccide le sue prede..!
 
Top
-Spawn-
view post Posted on 5/6/2007, 17:12




Quoto sulla superficialità sia sul profumo. :sisi:
Ma chi è il coglione che porta una tipa in discoteca al primo appuntamento? o_O

 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 17:41

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


Minkia mi faccio il bidet che poi esco con la tipa ciao raga

image
 
Web  Top
Abomination
view post Posted on 5/6/2007, 18:05




io dico "che schifo" ma possibile che anche questo ha degli standard basati sui SOLDI!?
ma nn è più bella la classica passggiata in spiagga con arrampicata "dietro gli scogli"? :P
 
Top
-Spawn-
view post Posted on 5/6/2007, 19:09




CITAZIONE (Abomination @ 5/6/2007, 19:05)
ma nn è più bella la classica passggiata in spiagga

E chi non ha la spiaggia cosa fa,si porta dietro un secchio di sabbia?
 
Top
Abomination
view post Posted on 5/6/2007, 20:53




allora vi sedete su una panchina aspettando il tramonto o_o
e dopo magari contate le stelle dando nome ad ognuna

insomma quello che volevo dire... CHE DIAMINE C'ENTRANO I SOLDI SPESI CON L'AMORE!? insomma poi parlando di primo appuntamento ti aspetti che la tipa si metta a farti la perquisizione controllando tutte le etichette e se una marca nn è "buona"ti lascia lì e se ne va!?

bella stronza...(cit)
 
Top
rich_86
view post Posted on 5/6/2007, 21:12




abomination!!!! io con la bea siamo usciti la prima volta e siamo stati a parlare su una panchina aspettando la sera.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 22:33

5k+ post

Group:
Amministratore
Posts:
5,116
Location:
Abbiategrasso (MI)

Status:


Una volta quando i valori erano altri (ma non necessariamente migliori di quelli di oggi) le ragazze gaurdavano se avevi il posto fisso o avevi speranza di arrivare a 40 anni etc..prima ancora erano direttamente i genitori che sceglievano in base alla famiglia di appartenenza...

è tutto un fatto di chimica e di istinto di sopravvivenza, rassegnamoci. :asd:
 
Web  Top
rich_86
view post Posted on 6/6/2007, 07:59




pikko andava male di chimica....
anche io andavo male di chimica....
chi non andava male di chimica?
ma che chimica? quando trovi la persona giusta te ne accorgi da solo fin da subito, altrimenti lascia perdere perchè andrà male...
 
Top
||_uKe
view post Posted on 6/6/2007, 11:46




E' la chimica dei sentimenti..!
 
Top
bea89bea
view post Posted on 23/8/2007, 22:46




io ci mangierò con la chimica!cmq è vero...ormai si guarda sempre di più ai soldi.Certo come primo appuntamento non è male una cenetta romantica in un ristorante di lusso ma tanto se non funziona non va indipendentemente se per la cena hai speso 10 euro o 100!Magari se la ragazza è furba e un pò stronza se ne potrebbe approfittare per un pò di tempo... :ops:
 
Top
-Spawn-
view post Posted on 24/8/2007, 01:44




Mi ricordo della figura demmmerda che aveva fatto il figlio di Moggi con Ilaria D'Amico: cena super romantica a Parigi con tanto di volo privato,anellazzo da 600 milioni di euro e champagne da 124 dollari a bottiglia.
Risultato? Un secco NO dalla D'Amico e fuck off Moggi! :rotfl:
I soldi non sono tutto,peccato che al mondo esistano fin troppe persone superficiali che non la pensano come me.
 
Top
repressa83?!
view post Posted on 24/8/2007, 13:18




pizzeria/paninoteca e cinema o bar o birreria o cmq 1locale non da infighettarsi e con musica non altissima x poter parlare..xme questo come primo appuntamento sarebbe perfetto :wub:
 
Top
-Spawn-
view post Posted on 24/8/2007, 14:12




Io eviterei il cinema al primo appuntamento...
Per il resto quoto repressa83. :sisi:
 
Top
dr_hio
view post Posted on 24/8/2007, 23:59




CITAZIONE (||_uKe @ 5/6/2007, 17:36)
A rivelarlo è uno studio condotto dall'Osservatorio Axe Effect Trend Lab
[...]
Dunque è il profumo che colpisce di più e la conferma arriva dalla svedese Filippa Lagerback: "del mio primo appuntamento mi ricordo il profumo di lui, non ho più lavato il maglione che indossavo

<_<

La ragazza ha delle pretese sulle spese del primo appuntamento? addio...


ma ora, con magnanima magnificenza vi rivelerò un segreto che mi fu tramandato,
e che si dice facesse parte dei trucchi di un grande "Playboy"


Il profumo che le donne apprezzano di più? quello del sapone...


non ho mai chiesto conferma a delle donne, e anche se odio generalizzare...
questo trucco rende... tutta la psicologia che ci sta dietro è sublime :D

oppure sono solo un malato di mente come al solito -_-
 
Top
18 replies since 5/6/2007, 16:36   6924 views
  Share